mercoledì 25 maggio 2016

Prossime Dimension(i)

Quando inizia a scavare nella rete, per trovare informazioni su un argomento, ti imbatti anche in rivelazioni inaspettate.

Si parlava, giusto l'altro giorno, delle possibili conseguenze della scomparsa di Disney Infinity. Bene, giusto Dimension della Lego potrebbe aver trovato il modo di trarne vantaggio con nuove licenze. Da tempo su Birckset è disponibile un elenco di nuove uscite per le prossime ondate di personaggi giocabili. Accanto ai cinque, misteriosi, "connectable" troviamo altre sigle, forse, meno criptiche.

Usciranno infatti due set HP, FB, GH, TTG, tre AT, uno per KN, S, MI, GR, ET e MrT.
Ma cosa vuol dire tutto ciò?

Ipotesi, non confermate, mi fanno propendere per queste soluzioni.

Due set HP per il maghetto con la cicatrice e due FB per il film Warner in uscita Fantastic Beast (una specie di prequel che ne espanderà il mondo)
Due set legati la reboot dei Ghostbusters, nonostante si appresti a non essere ben accolto dai fan storici.
Tre set dedicati all'A-Team più il misterioso MrT. E se fosse il quarto set specifico per il quarto del team di veterani?
Uno dedicato a Tommaso ed alle sue Mission Impossible.
Uno a Michele ed alla sua macchina in Kitt, Knigth Rider è il titolo originale du Supercar.
La S potrebbe significare l'apporto di Sonic alla corte dei mattoncini danesi, nuovo videogioco dopo Minecraft.
ET per la creatura di Rambaldi.
Mentre TTG potrebbe veder entrare una nuova famiglia Dc tra i giocabili: i Teen Titans Go, dall'omonimo cartone per ragazzi.

Ultimo è più misterioso GR.
E se fosse la prima ufficiale collaborazione con Disney? E se fosse quella Galactic Republic di Star Wars? Mistero misterioso.

È tutto? Mi sembra anche abbastanza.

Pronti a tirare fuori il portafogli? Anche perché, ricordiamolo, è ufficiale l'arrivo del portale Lego Dimension, con Wildstyle, Gandalf e Batman, a settembre, anche in Italia.

Buon salasso, ehm, divertimento!









Nessun commento:

Posta un commento